Tu sei qui: Home / Mercatino di Marzaglia / Italiano / Espositori

Espositori

Se avete intenzione di partecipare al Mercatino come espositori, vi preghiamo di leggere le seguenti domande frequenti ed eventualmente contattarci.

 

C'è il rischio di non trovare posto per esporre il mio materiale?

No, c'è posto per tutti. L'area in cui si svolge il Mercatino è molto ampia, e siamo in grado di garantire ad ogni espositore lo spazio necessario alla sua attività.

 

A che ora inizia l'esposizione? Come sono assegnati i posti?

Il posizionamento dei banchi inizia circa alle 06.00 del mattino. L'ordine di entrata e di assegnazione del posto segue l'ordine di arrivo.Non è necessario essere i primi della fila: c'è posto per tutti.

 

Quanto mi costa?

Gli espositori contribuiscono alle spese organizzative (affitto dell'area, servizio paramedico, preparazione e pulizia dell'area espositiva, ecc...) con una cifra in funzione della quantità di materiale esposto e dello spazio occupato.

 

Che materiale posso portare?

Il materiale esposto deve essere assolutamente usato ed attinente al mondo della radio e dell' elettronica in genere. Si può esporre materiale informatico purchè usato, sono esclusi pertanto accessori, cartucce per stampanti, cd o dvd vergini, gadget per telefonini, cover o quant'altro. Sono altresi esclusi tutti i materiali di antiquariato quali mobili lampadari porcellane eccetera. Esporre materiale diverso comporta l'invito a togliere tale materiale o ad abbandonare l'area espositiva.

 

Posso portare tavoli o gazebo per esporre il mio materiale?

Certo, si può portare ogni cosa possa essere utile per l'esposizione: tavoli, sedie, gazebi, tendoni, ecc.

 

Come posso far provare il mio materiale agli interessati?

Presso lo stand dell'organizzazione è presente un banco prova con antenne e varie tensioni di alimentazione.

 

Devo prenotarmi?

Non sono ammesse prenotazioni, e non sono nemmeno necessarie!

 

Semplici regole ed educazione

Gli espositori sono pregati di servirsi degli appositi cestini per i rifiuti, e, se rimanessero materiali non scambiati e indesiderati ( stampanti, computer, carcasse ecc... ) di non abbandonarli sul posto in quanto lo smaltimento (considerato di rifiuti speciali) è molto costoso. Grazie per l'aiuto.

 

Azioni sul documento