Tu sei qui: Home / Pagine dei Soci / IK4WKU / Meeting/Symposium / 45° Convegno Romagna VUSHF Ottobre 2009

45° Convegno Romagna VUSHF Ottobre 2009

 

Domenica,11 Ottobre 2009

Ancora una bella giornata di sole ha fatto da perfetta cornice a quello che è ormai l’appuntamento di fine stagione per appassionati VUSHF.

All’ombra del campanile della famosa basilica di S.Apollinare in Classe, in provincia di Ravenna, hanno cominciato ad arrivare numerosi da I5,I2,I1,I0,I6,I3 e IV3,noi dalla zona 4 e pure da IT9.

Il cortile antistante la sala del Convegno ha iniziato a riempirsi velocemente tra saluti di cortesia e racconti di esperienze portatili e contest. E’ sempre un piacere conoscere volti nuovi !!

Al microfono si sono alternati gli organizzatori delle Sezioni Romagnole,a seguire la voce dei Manager capitanati da Claudio IV3SIX per la discussione di temi importanti inerenti le nostre attività e frequenze.

Tra i tanti ricordo la volontà o meno di mantenere il /zona nei Trofei ARI; se continuare a tener vivo l’Activity Contest del martedì sera; il nuovo regolamento dei Contest 50 MHz;i lavori  di miglioramento e completezza del sito ARI V&UP; ecc.

Su quest’ultimo,il pubblico ha riconosciuto, ai Manager in questione, grande merito per la pubblicazione in tempi rapidissimi delle classifiche dei Contest,sul sito http://www.contestvhf.it/.

La mattinata è volata arrivando velocemente alle premiazioni dei Contest 2009 : Lazio con I0JXX Sandro; Romagna con I4CIL Franco; Sezioni ARI 144 MHz con Luigi IV3LNQ e 432&UP con Silvio IZ5DIY.

Poi tutti a tavola per spendere nel miglior dei modi le ultime ore in compagnia.

Termino sottolineando la sempre ottima ospitalità degli organizzatori e la grande simpatia che tutti i presenti hanno dimostrato.

Grazie per la piacevole domenica.

Marco  IK4WKU

 

Azioni sul documento