Tu sei qui: Home / Pagine dei Soci / IK4WKU / Meeting/Symposium / 43° Convegno Romagna VUSHF Ottobre 2007

43° Convegno Romagna VUSHF Ottobre 2007

Domenica 14 Ottobre si è svolto il 43° Convegno Romagna che ha riunito,all'ombra della Basilica di S.Apollinare in Classe  (RA) ,numerosi appassionati VUSHF.    La manifestazione è stata pregiata della partecipazione del Presidente dell'ARI, Luigi I4AWX,oltre alle diverse figure manageriali Contest quali Mario I1ANP,Franco I4CIL,Claudio IV3SIX e tanti altri .    A fine mattinata,prima dell'atteso pranzo,sono state premiate le stazioni classificate nei diversi Contest che ci hanno divertito a inizio stagione: Contest Romagna , Lazio e Contest delle Sezioni ARI 144 e 432 mhz.

Graziano IZ4DIV è andato a premio più volte per gli ottimi risultati ottenuti nel Contest Romagna 144 & 50MHz.  In quest’ultima frequenza ha operato assieme a me in una prima esperienza MULTI/OP in banda 6 mt da JN54JK con la sua monobanda “home made” e 100 W.

Vi assicuro che è stata una grande soddisfazione poter ritirare dalle mani del Manager Luigi IV3LNQ,la coppa del primo premio aggiudicata alla nostra Sezione davanti a tutti gli intervenuti molti dei quali attivi nei Contest.

Soddisfazione che ho condiviso in quel momento con Graziano IZ4DIV ma che voglio "girare" a tutti quelli che hanno contribuito a far si che ciò si avverasse partecipando al Contest,in modo particolare ai Soci della mia Sezione.

Personalmente porto a casa una bella targa preparata per l'occasione dal Comitato Regionale Toscana che quest'anno per la prima volta ha organizzato il Contest Sezioni ARI 432&UP : 2° posto in cat.portatile come IK4WKU/4 ( dietro ad Elio I2KQE/1 ).

Purtroppo,lo stesso non è accaduto nei 432mhz e superiori,dove siamo stati superati alla grande,con 18 log contro i nostri 8,dagli amici della Sezione ARI di Vinci,ottenendo comunque,fuori classifica,il secondo punteggio più alto fra tutte le Sezioni partecipanti. Eravamo decisamente in "POKI" quella domenica.

Ci rifaremo il prossimo anno HI.

 

Azioni sul documento